LA SALA PARTY - 320 mq

E' QUI LA FESTA ? GIOCHI, SPORT, AREA RELAX E MINI DISCOTECA !

Descrizione

 
La Sala Party si estende complessivamente su una superficie di 320 metri quadrati ed è uno spazio polivalente con più aree tematiche.
Si presta benissimo per ogni occasione e per ogni età del festeggiato, è una sala molto luminosa e con distribuzione omogenea di spazi per adulti e per bambini.
 
L'Area Baby: dove trovano spazio vari giochi per bambini più piccoli (tricicli, cavallini a dondolo, cerchi hula hop, sedute/tavolini idonei), uno scivolo, un tiro al bersaglio
 
L'Area Sport: con un campo da minicalcio, un tavolo ping pong, un tappeto elastico, una minirete pallavolo, un minicanestro, monopattini, ed anche qui il mitico Bigliardone 11 contro 11 , lungo oltre 7 metri!
 
L'Area Dance: una saletta attigua ma a diretto contatto con la sala principale, dove è possibile divertirsi a ritmo di musica e dimostrare le proprie doti canore. L'area Dance è dotata di:
- luci stroboscopiche e lampade di design, che riproducono la ambientazione di una vera e propria minidiscoteca;
- impianto stereo, TV 32 pollici e console Wii per attività di dance, baby dance, karaoke;
- comodi divanetti che consentono agli spettatori di gustare comodamente lo spettacolo di cantanti e ballerini in azione.
 
Giochi
Mini Calcetto - Tappeto elastico - Biliardone 11 vs 11 - Tavolo da Ping Pong - Casetta
Cavalli a dondolo - Monopattini - Just Dance 2015 (Wii) - Tiro al bersaglio - Cerchi Hula Hoop
 
Area buffet
Uno spazio di circa 70 mq, leggermente rialzato rispetto al piano principale, con ulteriori tre/quattro tavoli e 12/16 sedute, costituisce la parte della sala ove raccomandiamo di consumare cibi e bevande. Addossati ad una parete, tre tavoli buffet in legno a tre ripiani (utili per presentare le vivande ma anche per stoccare le eccedenze iniziali) completano la dotazione di questo spazio.
I ripiani sono in laminato o in plastica, vengono sanificati dopo ogni festa e sono idonei pertanto ad un uso "alimentare".
Non vengono fornite tovagliette di carta o in tessuto, che potrete comunque portare da casa per un allestimento personalizzato.
 
Frigorifero
Direttamente in Sala è presente anche un capiente Frigorifero a colonna, utile per conservare al fresco bevande e dolci di compleanno.
 
Climatizzazione multizona
La presenza di un impianto di climatizzazione Inverno/Estate consente l'utilizzo della Sala Party in qualsiasi periodo dell'anno.
Inoltre, è possibile gestire la climatizzazione impostando temperature differenti per aree differenti della sala.
Un nostro addetto vi spiegherà come impostare le due temperature al momento del vostro arrivo.
 
Musica
Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti una cassa musicale alla quale è possibile collegare un qualsiasi vostro supporto musicale: Cd, Chiavetta Usb, Pc, Tablet, Iphone, Ipod, Radio.
Un nostro addetto vi spiegherà come utilizzare l'impianto al momento del vostro arrivo.
Vi anticipiamo che nel caso di utilizzo di chiavetta USB questa deve contenere files musicali singoli non salvati all'interno di sottocartelle.
 
Servizi igienici
La sala è dotata di due bagni/antibagno in esclusiva (uomini e donne) ed all'interno degli stessi sono disponibili due asciugacapelli, comodi ed utili come le mamme dei nostri frequentatori ben sanno..
 
Tariffe

LETTERA APERTA AI NOSTRI CLIENTI

Abbiamo atteso le prime feste ed abbiamo rilevato i consumi energetici. Volevamo valutare in base a ragionamenti numerici, e non emotivi.

Utilizzare la sala per circa 5 ore di festa e 2 di pulizia comporta, oggi, un costo di circa 70 euro. Anno scorso 18 !

La decisione, al momento, è di aggiornare i listini tenendo conto dei soli aumenti energetici, senza valutare ulteriori rincari di prodotti pulizia e attrezzature/arredi cui abbiamo o dovremo fare fronte. Chi fisserà la festa con una caparra avrà garantita questa tariffa. In futuro, se il prezzo della energia dovesse abbassarsi come speriamo tutti, provvederemo a scontare il costo già pattuito.

La tariffa STANDARD, non oraria ma forfettaria e non dipendente dal numero degli invitati, per la fascia oraria dalle ore 15,30 alle ore 19,30 è di:
- € 230,00 280 euro (aumento causato dal caro energia) per i giorni feriali
- € 250,00 300 euro (aumento causato dal caro energia) per i giorni festivi e prefestivi.

Tali tariffe comprendono anche la possibilità di ulteriori due mezze ore di franchigia gratuite:
- un arrivo in sala anche fino a 30 minuti prima (ore 15,00) per poter allestire il buffet ed eventuali festoni/coreografie;
- una uscita dalla stessa fino e non oltre le ore 20,00 per consentire un riassetto della sala e liberarla dalle proprie cose

Supplementi orari

Nel caso di particolari necessità di allestimento iniziale, o nel caso di ritardo non preventivato nella riconsegna della sala entro le ore 20,00 o anche previo accordi prestabiliti, con il versamento di un supplemento pari ad € 20 25 euro (aumento causato dal caro energia) (ora o porzione di ora), sarà possibile anticipare l'arrivo alle ore 14 (ma non ancor prima) e/o posticipare lo stesso oltre le ore 20 e comunque massimo fino alle ore 22, termine ultimo inderogabile. Esempio di costo finale nel caso di ingresso ore 14,10 per allestimento sala e partenza ore 21,20:
• 25 € (supplemento orario o porzione d'ora dalle 14,10 alle 15,00)
• Tariffa standard (che dipende se feriale 230 o festivo/prefestivo 250)
• 25 € (supplemento orario dalle 20 alle 21)
• 25 € (supplemento orario o porzione d'ora dalle 21 alle 21,20)

 
Supplemento pulizia
Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti 4 secchi per la raccolta differenziata e, in un armadietto collocato nell'antibagno, sono presenti tutti gli strumenti (ulteriori sacchi immondizia, scopa, paletta, mocio) utili per una sistemazione ordinaria della sala: raccolta di piatti, bicchieri, tovaglioli, cartacce, cartoni, residui grossolani di cibo, stelle filanti, etc etc.
Non è ovviamente richiesto di passare la scopa per raccogliere la polvere su tutta la sala a fine serata!
La scopa Vi è utile solo se vi fossero residui importanti a terra sparsi ovunque, e il mocio è soltanto previsto come utile supporto solo nel caso cadano fortuitamente delle bibite a terra durante lo svolgersi della festa.
Qualora questo riassetto ordinario non sia stato fatto o nel caso si fosse concordato in precedenza che non voglia essere fatto, è previsto il pagamento di un supplemento pulizia di € 25,00.
In caso di coriandoli e/o stelle filanti spray, comunque vietati, il supplemento da corrispondere è di € 50,00.
In taluni rari casi, assolutamente non auspicabili ma purtroppo già accaduti, si potranno richiedere rimborsi superiori a quelli citati per pulizie straordinarie o danni alle cose, da valutarsi caso per caso (esempio: torta di compleanno di panna e cioccolata tirata per tutta la sala anche alle pareti....).
 
Modalità di prenotazione
Qualora interessati all'utilizzo dei nostri servizi, potete contattarci ed opzionare la sala per il giorno in cui si intende festeggiare.
Tale opzione è gratuita e valida per 7 giorni.
 
Entro la scadenza dell'opzione, qualora si volesse confermare definitivamente la sala, è necessario richiedere un appuntamento con un nostro addetto per stipulare il contratto di noleggio (mobile : 324 9507373) e versare una caparra di € 50,00.
 
L'appuntamento è preferibile che venga fissato nei pomeriggi di Sabato e Domenica, ma sono possibili appuntamenti pomeridiani anche di Lunedi / Martedì / Mercoledi / Giovedì / Venerdi.
Sono esclusi appuntamenti negli orari mattutini.
 
In alternativa:
- si può richiedere l'invio per email dei dati del nostro conto corrente bancario sul quale effettuare un bonifico di € 50,00 e darne evidenza sempre via email.
 
In tal caso la firma del contratto di noleggio della Sala viene posticipata direttamente al giorno della festa.
 
Scaduti i 7 giorni senza avere ricevuto caparra di conferma, ci riserviamo la facoltà di rimuovere l'opzione stessa non senza averVi contattato telefonicamente per un ultimo riscontro.
 
La caparra ha valore confirmatorio e nel caso di annullamento della festa per causa di forza maggiore, annullamento che interviene entro 24 ore dall’inizio della festa, ha validità di 365 giorni (entro i quali puo’ essere riprogrammata una nuova festa) e non vengono previste penali. Nel caso di cancellazione nelle 24 ore, verrà trattenuta la caparra e richiesta una penale di cancellazione di ulteriori 50 euro.